20
Sab, Apr

Taranto, ecco quando si recupera contro Casarano e Brindisi

Taranto, ecco quando si recupera contro Casarano e Brindisi

Calcio

 

Più che uno stop, potremmo parlare di una breve tregua

Come anticipato nella serata di mercoledì 4 novembre dal coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero, la quarta serie blocca l’ordinario svolgimento dei campionati, proseguendo invece con i recuperi della gare non disputate causa Covid.

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale – si legge nel comunicato -, dispone di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati a far data dall’8.11.2020 fino a tutto il 22.11.2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Di conseguenza, nelle giornate dell’8/11/2020, del 15/11/2020, del 18/11/2020 e del 22/11/2020 saranno disputate le gare rinviate come da calendario di seguito riportato.

DOMENICA 15 NOVEMBRE - GIRONE H:

Real Aversa-Nardò

Puteolana-Altamura

 Casarano-Taranto

Gravina-Fasano

Cerignola-Portici

DOMENICA 22 NOVEMBRE – GIRONE H

Fasano-Real Aversa

Lavello-Cerignola

Portici-Gravina

Nardò-Casarano

Taranto-Brindisi

Gli jonici come preventivabile scenderanno in campo già domenica 15 novembre al Capozza di Casarano contro la temibile formazione rosso azzurra guidata dal tecnico Feola e successivamente nella domenica di Santa Cecilia, ospiteranno il Brindisi sul green dello Iacovone.