21
Mer, Ott

Coronavirus, scontro sulla mancanza dei DPI in dotazione ai medici di base

Coronavirus, scontro sulla mancanza dei DPI in dotazione ai medici di base

Attualità

 

La dura replica del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Renato Perrini, al deputato del Pd, Ubaldo Pagano

"Fa bene l'onorevole Ubaldo Pagano a definirmi 'politico locale' perché io sono stato eletto nella Provincia di Taranto e sono della provincia di Taranto. Lui è un barese che il presidente Michele Emiliano ha catapultato nel collegio di Taranto e messo capolista altrimenti non sarebbe mai stato eletto. Per questo deve difenderlo anche quando è indifendibile!

"Quello che scrive - prosegue Perrini - conferma due cose: la prima è che lui non ha nessun contatto con i medici di base tarantini, altrimenti chiamerebbero anche lui come chiamano me! Sono loro, non io che denuncio la mancanza di DPI. La seconda è che al 9 aprile siamo ancora in una fase di organizzazione. Siamo praticamente a oltre un mese e mezzo dal primo contagiato covid in Puglia, anzi nel Tarantino, e Pagano candidamente ammette che ora si stanno organizzando per la distribuzione dei DPI...

"Infine, a Pagano – o come lo chiama qualcuno 'onorevole lei non sa chi sono io', dopo che pretendeva un posto in prima fila in un lido barese – voglio dire che molti imprenditori tarantini (che chiaramente io conosco, ma lui no visto che vive a Bari) hanno comprato e distribuito gratuitamente materiale di sicurezza negli ospedali e ai medici di base giorni e giorni fa... non il 7 aprile! Per tutto il mese di marzo Emiliano cosa ha fatto?" conclude il consigliere regionale, Renato Perrini. 

 

Fanizza Group Carglass