BREAKING NEWS
Venerdì, 18 Agosto 2017
 "VICOLI CORTI - CINEMA DI PERIFERIA". A  Massafra, domenica 20 agosto, serata conclusiva con la proiezione del film "La ragazza del mondo".

Ancora allerta caldo

Attualità
Typography

L'Asl di Taranto ha provveduto a comunicare da oggi fino a domenica 13 l'ondata di calore di livello 3 che richiede l'adozione di precauzioni mirate a limitare i rischi cui sono esposti soprattutto i soggetti fragili

Il Comitato Calore della ASL TA ha effettuato la segnalazione di allerta Caldo per la condizione di Livello 3 per i giorni Allerta Caldo per i giorni 10-11-12-13 agosto. L'ondata di calore si riferisce a condizioni meteorologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi e per le quali è necessario adottare gli interventi di prevenzione mirati alla popolazione a rischio. La comunicazione di allerta è stata inviata ai Distretti Socio Sanitari che provvedono a trasmettere l’informativa ai Sindaci dei Comuni di competenza, ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta,che hanno in carico pazienti c.d. fragili, e alle sedi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica). Informati anche a Presidi Ospedalieri per l’approntamento delle misure relative ai ricoveri e al Servizio Emergenza 118.

Fanizza Group Carglass