BREAKING NEWS
Domenica, 22 Ottobre 2017
"Wind day. Libertà negate ai cittadini, un favore agli inquinatori". Domani dalle 10.30 alle 12.30 sit in di protesta, organizzato dai "Genitori Tarantini",  sotto la Prefettura

Il Palamazzola riapre

Attualità
Typography

Il palazzetto viene affidato mediante gara ad evidenza pubblica alla U.i.s.p. e all'Endas, che lo utilizzeranno per attività sportive con finalità sociali. Oggi la conferenza di presentazione

Il Palamazzola viene affidato al Comitato Provinciale U.i.s.p. e al Comitato Territoriale Endas di Taranto grazie all’aggiudicazione del bando di evidenza pubblica emesso dal Comune di Taranto. Il palazzetto di via Cesare Battisti, che in passato ha ospitato gare di volley e basket di massima serie, verrà utilizzato per le attività sociali a carattere sportivo che i due Enti intendono mettere in atto, rivolte alle fasce più deboli della città: i disabili, gli immigrati richiedenti asilo, gli anziani e i minori in affido. Interessante anche la collaborazione con l’associazione nazionale Donne operate al seno e con chiunque ne condividerà condividere la Mission.
L’intera struttura sarà inoltre concessa a titolo totalmente gratuito all'istituo scolastico “Galileo Ferraris” del plesso di via Mascherpa ,per garantire ai ragazzi di uno dei Licei storici di Taranto il diritto allo svolgimento della pratica sportiva.
Tutto ciò sarà integrato con le consuete attività sportive, amatoriali ed agonistiche che da sempre trovano casa nel prestigioso Palamazzola.

 

Fanizza Group Carglass