BREAKING NEWS
Venerdì, 18 Agosto 2017
 "VICOLI CORTI - CINEMA DI PERIFERIA". A  Massafra, domenica 20 agosto, serata conclusiva con la proiezione del film "La ragazza del mondo".

Arrestato "topo d'auto"

Cronaca
Typography

Un 20enne è stato sorpreso dalla Polizia mentre era intento a rubare all'interno di una Ford parcheggiata nei pressi di Piazza Ebalia, a Taranto

Erano le 4.30 della scorsa notte quando gli agenti della Squadra Volante, transitando sul lungomare all’altezza di Piazza Ebalia, hano notato sul margine sinistro della carreggiata una Ford KUGA di colore grigio con la luce dell’abitacolo accesa e il vetro del finestrino anteriore sinistro infranto.
I poliziotti si sono accorti della presenza di una persona all'interno dell'auto contemporaneamente all’interno, che sembrava essere un giovane già noto alle forze dell'ordine per furti. Quest’ultimo, alla vista dell’auto della Polizia, è uscito rapidamente dalla Ford e ha cercato di dileguarsi, portando con sé un grosso borsone grigio e nascondendosi tra le vetture in sosta. Fermato dagli agenti , Zivan Djordjevic è stato condotto negli uffici della Questura. Nel corso dei primi accertamenti i poliziotti hanno trovato in possesso del giovane fermato un martelletto frangi vetro, una pinza, un coltello a serramanico ed una torca elettrica, poi posti sotto sequestro. Nel corso dell’operazione è stato anche recuperato il borsone che il giovane aveva sottratto dall’auto. Il ventenne è stato tratto in arresto.

Fanizza Group Carglass