BREAKING NEWS
Venerdì, 18 Agosto 2017
 "VICOLI CORTI - CINEMA DI PERIFERIA". A  Massafra, domenica 20 agosto, serata conclusiva con la proiezione del film "La ragazza del mondo".

Viva anziana massacrata in ospedale a Taranto: si cerca aggressore

Cronaca
Typography

Rilevati segni vitali nella 74 enne che la scorsa notte è stata aggredita in una sala del Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Taranto. La donna era stata dichiarata all'inizio cerebralmente morta. E' ancora caccia all'aggressore

Si cerca l’uomo che nella serata di ieri ha aggredito una 74 enne in una sala del Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Taranto. Adriana Dursi, questo il nome della donna, inizialmente dichiarata cerebralmente morta ha dopo osservazione medica restituito una risposta vitale ed è al momento ricoverata in Rianimazione. La 74 enne affetta da Alzheimer, si trovava presso il Pronto Soccorso quando un uomo si è scagliato contro di lei. Ad accorgersi della ferita all'osso temporale destro il figlio della vittima. L'aggressione è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosoveglianza. Alcuni testimoni hanno fornito elementi che potrebbero rivelarsi preziosi ai fini dell'individuazione dell'aggressore, parlando di un 40enne con capelli lunghi e mossi. Intanto un uomo è stato condotto in Questura, in quanto sospettato.

Fanizza Group Carglass