Breaking news
Domenica, 19 Novembre 2017
Santa Cecilia. ll Comune di Taranto e l’Istituto musicale “Giovanni Paisiello” presentano il concerto che si terrà nella sede del Dipartimento jonico

Cocaina nel trullo

Cronaca
Typography

Nella disponibilità di un 30enne di Grottaglie 92 grammi di cocaina e 750 euro, considerati frutto dell'attività di spaccio

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 30enne disoccupato, del posto.
I militari, dopo esser venuti a conoscenza del fatto che l’uomo era dedito ad attività illecite in materia di droga, hanno predisposto ed eseguito un servizio di osservazione, controllo e pedinamento: ieri pomeriggio i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare presso un trullo in uso al 30enne; all’interno di una credenza, hanno trovato 92 grammi di cocaina, suddivisa in varie dosi, un bilancino di precisione e materiale atto al taglio ed al confezionamento della sostanza.
Nel portafogli dell’uomo vi erano inoltre 750 euro in contanti, somma di denaro sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività delittuosa sino a quel momento posta in essere. L’uomo, condotto in caserma, è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, collocato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in ottemperanza a quanto disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott.ssa Lucia ISCERI. Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici.

Fanizza Group Carglass