Breaking news
Domenica, 10 Dicembre 2017
Incidente nella notte. Scontro sulla Statale 172: un ferito

Ore dense di cronaca

Cronaca
Typography

Quattro vetture avvolte dalle fiamme in via Peluso. Due incidenti, uno sulla Statale 106 e l'altro nella centrale via Cesare Battisti. Un peschereccio affondato intorno alle 6.00

Sono quattro le auto coinvolte nell'incendio scoppiato la scorsa notte in via Diego Peluso. Probabilmente dolosa l'origine delle fiamme, che hanno dapprima avvolto un mezzo e poi si sono estese ad altri tre. Due delle vetture sono andate completamente distrutte, parzialmente le altre. I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo mezzanotte e mezza, e hanno lavorato a lungo prima di riuscire ad estinguere il rogo.


Un maxi tamponamento si è verificato verso le 4.00 in via Cesare Battisti. Anche in questo caso sono quattro le auto coinvolte. Intervenuti gli agenti della Polizia.


Intorno alle 6.00 un peschereccio ormeggiato alla banchina su via Cariati è affondato per cause non note. Pare che a bordo non ci fosse nessuno.
Un altro incidente nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.00, sulla statale 106 all'altezza del bivio per Lido Azzurro, in direzione Reggio Calabria. Un mezzo pesante è finito fuori strada. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno operato con una gru. Traffico bloccato per diverse ore. La situazione è tornata ala normalità solo nella serata.

 

Fanizza Group Carglass