18
Gio, Ott

Sorpreso con hashish e cocaina. I carabinieri arrestano 43 enne

Sorpreso con hashish e cocaina. I carabinieri arrestano 43 enne

Cronaca

Arrestato dai carabinieri un pregiudicato di Martina sospettato di spaccio di stupefacenti. L’uomo aveva nascosto la droga in un muretto a secco quando è stato sorpreso dai militari

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne del posto. Cosimo Altamura, questo il nome dell’uomo, già con precedenti, era sospettato di essere coinvolto nello spaccio di stupefacenti. I militari essendone a conoscenza hanno deciso di pedinare il 43enne sorprendendolo poco dopo a prelevare un contenitore da un muretto a secco in località 51 lamia vecchia in agro di Martina Franca.

Immediatamente bloccato, i Carabinieri hanno scoperto che nell’involucro c’era della droga per la precisione 5,7 grammi di cocaina, 6 di hashish, 9 di sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Il 43enne, condotto in caserma, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, terminate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stupefacente invece è stato sequestrato.

 

Fanizza Group Carglass