13
Mar, Nov

Rapina aggravata in un supermercato di Pulsano: arrestato un 47 enne

Rapina aggravata in un supermercato di Pulsano: arrestato un 47 enne

Cronaca

Arrestato nelle scorse ore un pregiudicato di Pulsano ritenuto l’esecutore materiale di una rapina aggravata in un supermercato del luogo

I Carabinieri della Stazione di Pulsano (Taranto) hanno arrestato, in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto, Pietro Galeandro, 47 anni, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di rapina aggravata. L’indagine ha preso avvio alla fine del mese di marzo 2018 quando un uomo, armato di coltello, è entrato in un supermercato di Pulsano rapinandolo alla presenza di un cliente e del proprietario del negozio. 

I militari hanno poi ascoltato i testimoni presenti e la stessa vittima e visionato le immagini delle telecamere di video–sorveglianza presenti nei pressi dell’esercizio commerciale. Grazie infine alle informazioni ottenute da una capillare azione di controllo del territorio, sono riusciti a ricostruire un quadro investigativo che ha condotto allo stesso 47 enne, ritenuto l’esecutore materiale della rapina. L’uomo è stato condotto in carcere di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Fanizza Group Carglass