13
Mar, Nov

Due arresti e sei denunce: l’esito dell’attività di controllo dei Carabinieri di Manduria

Due arresti e sei denunce: l’esito dell’attività di controllo dei Carabinieri di Manduria

Cronaca

Due arresti e sei denunce a piede libero. Questo il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio ad opera della Compagnia Carabinieri di Manduria assieme al 6° nucleo dei Carabinieri di Bari Palese, per la prevenzione e repressione di reati in genere

Due arresti e sei denunce a piede libero. Questo il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio ad opera della Compagnia Carabinieri di Manduria assieme al 6° nucleo dei Carabinieri di Bari Palese, per la prevenzione e repressione di reati in genere. Eseguiti due ordini di carcerazioni di cui uno domiciliare: un 56enne, di Pulsano, condannato ad un anno, 7 mesi e 2 giorni di reclusione perché riconosciuto colpevole di porto abusivo di arma clandestina e ricettazione, e un 33enne, di Avetrana, perché riconosciuto colpevole di tentato furto aggravato in un’abitazione.

Denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina sei persone ritenute responsabili di diversi reati: due per truffa, ricettazione e riciclaggio, due per guida senza patente poiché mai conseguita, uno per ricettazione e uno per truffa.

Fanizza Group Carglass