16
Ven, Nov

Fugge all’ALT e danneggia la moto dei “Falchi”: denunciato un 25 enne tarantino

Fugge all’ALT e danneggia la moto dei “Falchi”: denunciato un 25 enne tarantino

Cronaca

E’ stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento un 25 enne tarantino. Il giovane, già con precedenti penali, guidava a forte velocità su Via Ancona a bordo della sua moto quando ha speronato la moto dei "Falchi"

E’ stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento un 25 enne tarantino. Lo scorso 31 ottobre il giovane si trovava a bordo di una moto BMW bianca lungo via Ancona sparata a forte velocità. Un equipaggio dei “Falchi” della Squadra Mobile ha notato che il 25 enne procedeva tra le auto in transito senza curarsi dei limiti e decide di intimargli l’ALT, mostrando la paletta di ordinanza.

Nonostante questo il 25 enne ha cercato di eludere il controllo tamponando di proposito la moto dei “falchi” e danneggiandone la parte anteriore. Dopo di che si è dato alla fuga. I poliziotti hanno riconosciuto il centauro, già con precedenti penali e oltre ai reati già imputatigli dovrà rispondere anche del reato di guida senza patente perché mai conseguita. La moto è stata sequestrata.

 

Fanizza Group Carglass