20
Mer, Mar

Sorvegliato Speciale guida sotto l'effetto dell’alcol: lo scontro contro un autobus

Scontro auto –autobus: sorvegliato speciale guida sotto effetto dell’alcol

Cronaca

Si sono aperte le porte del carcere per un Sorvegliato Speciale con obbligo di soggiorno a Massafra. L’uomo già pluripregiudicato alla guida della sua auto si scontra contro un autobus del Sud Est con a bordo 30 lavoratori

Si sono aperte le porte del carcere per un Sorvegliato Speciale con obbligo di soggiorno a Massafra. Lo scorso 7 dicembre, durante le prime ore del pomeriggio, la Pattuglia del dipendente Distaccamento di Manduria in servizio di Vigilanza Stradale è giunta sulla S.S. 7 Appia dover era stato segnalato un incidente stradale. Coinvolti un’autovettura e un autobus di linea. Alla guida dell’auto, una Fiat Punto, l’uomo, già pluripregiudicato, senza patente e sottoposto a Sorveglianza Speciale per anni TRE.

In fase di sorpasso quest’ultimo tampona l’autobus delle Ferrovie del Sud Est  con a bordo circa 30 lavoratori nella tratta da Taranto Verso Bari. L’uomo è stato sottoposto a controllo con precursore Alcoblow per escludere l’assunzione di eventuali sostanze alcooliche. L’esame ha dato esito positivo evidenziando un tasso alcolemico dell’aria alveolare espirata pari a 1,26 grammi litro.

Fanizza Group Carglass