26
Mar, Mar

Droga in città vecchia: oltre 1 kg di hashish

Droga in città vecchia: oltre 1 kg di hashish

Cronaca

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato, nella fragranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Luigi ALBANO, 48enne tarantino già sottoposto alla detenzione domiciliare

I militari, durante un mirato servizio, avendo notato un andirivieni sospetto nei pressi dell’abitazione dell’uomo, con la collaborazione dei colleghi della Stazione Taranto San Cataldo, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente kg. 1,100 di hashish, suddivisa in 9 panetti da gr. 100 cadauno e in 48 involucri termosaldati già confezionati pronti per essere spacciati, un taglierino, con lama intrisa dalla medesima  sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.
Il 48enne, al termine delle formalità di rito, arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini dispaccio su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Lo stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato circa 6.000,00 euro, sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Fanizza Group Carglass