18
Ven, Gen

Martina Franca: Forze dell'ordine presidiano il territorio

hanno riportato il plauso della popolazione residente, specialmente degli operatori commerciali, che hanno auspicato una così marcata presenza delle Forze dell’Ordine anche per il futuro.

Cronaca

Fermato pregiudicato. Il giovane guidava senza patente 

Nei giorni scorsi il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Martina Franca assieme al personale di Polizia locale e alla Polizia di Stato hanno pianificato controlli del territorio con servizi di pattuglie a piedi, equipaggi nelle strade più frequentate per gli acquisti.
Nell’ambito di queste attività, lo scorso sabato pomeriggio, il personale del Commissariato ha notato una Fiat Punto sfrecciare ad altra velocità su Via Taranto, con due persone a bordo e con al volante un noto pregiudicato della zona.Dopo un brevissimo inseguimento, i poliziotti sono riusciti a fermare la Punto ed a procedere al controllo, dal quale è risultato che l’uomo al volante, come detto con numerosi precedenti penali a suo carico, era privo della patente di guida revocata nell’agosto del 2017.
L‘auto è stata sequestrata ed al conducente è stata inflitta una multa da 5 mila euro. In tutto sono le Forze dell'ordine hanno controllato 16 veicoli, 26 persone, effettuato 4 posti di blocco, sottoposto a sequestro un veicolo ed eseguito tre contravvenzioni. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Fanizza Group Carglass