19
Lun, Ago

Controlli a Manduria

Controlli a Manduria

Cronaca

Sette denunce a piede libero e due persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti: questo l'esito di un servizio di controllo straordinario del territorio posto in essere dai Carabinieri

Sette soggetti sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina; sono ritenuti responsabili di diversi reati: 1 per inosservanza degli obblighi del permesso di soggiorno; 1 per guida in stato di ebrezza alcolica; 2 per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui erano sottoposti; 1 per omessa custodia di armi; 1 per minaccia e 1 per truffa in concorso.
Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura di Taranto due persone poiché trovate in possesso complessivamente di 0,20 grammi di cocaina e 0,51 di hashish che, repertati, verranno analizzati dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. Durante la stessa operazione è stata elevata una sanzione pecuniaria di 4.000 euro per violazione normativa in materia di pesca e acquacoltura.    
 

 

Fanizza Group Carglass