19
Lun, Ago

Fugge dopo incidente lasciando minore in strada: individuato conducente

Fugge dopo incidente lasciando minore in strada: individuato conducente

Cronaca

L'uomo era a bordo della Panda che sabato sera ha impattato contro un motorino. Per lui ritiro della patente e denuncia penale

Brutto incidente lo scorso sabato sera a Taranto tra via Leonida e via Japigia. Ad essere coinvolti una Panda e un motorino guidato da un minore che nell’impatto è rimasto a terra senza ricevere soccorso dal conducente dell’auto che si è poi dato alla fuga.

Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 mentre sul posto è giunta la polizia locale che ha avviato subito le indagini. Ascoltate alcune persone presenti al momento del sinistro ed effettuati i rilevi grazie a pezzi della carrozzeria rimasti sulla strada poi rivelatisi utili rintracciare la panda e il proprietario.

Questa mattina, la polizia impegnata in servizi di controllo del territorio nella zona di Tramontone, ha intercetto l’autovettura e identificato il proprietario che ha confermato di essere coinvolto. Il magistrato di turno, Remo Epifani ha disposto il sequestro dell’auto, il ritiro della patente di guida per il conducente e la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Fanizza Group Carglass