24
Ven, Mag

Espulso gambiano con precedenti

Espulso gambiano con precedenti

Cronaca

Controlli della Polizia di Stato a Martina Franca. Notificato un provvedimento di espulsione del Questore di Taranto

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Martina Franca, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo sul ciglio di una strada ad alta intensità di traffico mentre camminava in stato confusionale con serio pericolo per l'incolumità personale e degli automobilisti in transito.
Fermato dagli operatori, visto lo stato di alterazione psicomotoria e il suo incomprensibile farfugliare, è stato richiesto l’ausilio del personale del 118 al fine di garantire all'uomo la necessaria assistenza sanitaria.
Il cittadino straniero è risultato inoltre privo di documenti per l'identificazione e per l’eventuale espatrio. Sottoposto ai rilievi fotosegnaletici è risultato essere di nazionalità gambiana, entrato nel territorio italiano nel 2015, con a suo carico pregiudizi penali e già noto alle Forze di Polizia in quanto già colpito da un provvedimento di espulsione. All'uomo è stato quindi notificato un provvedimento di espulsione con contestuale Ordine del Questore di Taranto a lasciare il territorio nazionale nel termine di 7 giorni.

Fanizza Group Carglass