24
Sab, Ago

Ruba in una falegnameria, denunciato 25 enne

Ruba in una falegnameria, denunciato 25 enne

Cronaca

L’uomo è stato incastrato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza

Furto aggravato ai danni di una falegnameria di Taranto. Questa l’accusa per un 25 enne del posto denunciato dalla Squadra Mobile della Questura jonica.

Il titolare dell’attività aveva riferito ai falchi di aver subito un furto avvenuto la notte precedente all’interno dei locali. Scomparsi un compressore, vari avvitatori e altri utensili. Da un primo sopralluogo, gli agenti hanno rilevato che una finestra del retrobottega era stata forzata con la rottura del vetro.

Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza è emerso che un giovane con barba incolta, una felpa nera e un cappello con visiera di colore scuro si era introdotto furtivamente all’interno della falegnameria e prelevando il materiale. Il giovane dopo una iniziale ricognizione degli ambienti, si è appropriato del denaro contenuto nella cassa e preso gli arnesi.

Individuato il giovane i falchi sono giunti nella sua abitazione e dopo una perquisizione domiciliare hanno trovato nascosti in nella camera da letto: il berretto nero e la giacca indossati dal 25 enne durante il furto. L’uomo è stato denunciato mentre gli indumenti sono stati posti sotto sequestro.

Fanizza Group Carglass