15
Sab, Ago

Giovane sorpreso con la droga

Giovane sorpreso con la droga

Cronaca

Hashish già pronto per la vendita rinvenuto dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno denunciato in stato di libertà un ventenne, tarantino, con precedenti.
I militari hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’uomo, il quale a seguito di perquisizione personale, è stato sorpreso in possesso di diversi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. I militari hanno dunque approfondito le attività di perquisizione anche in due sue pertinenze abitative ubicate nel capoluogo ionico, rinvenendo ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente per un totale complessivo di 33 grammi di hashish suddiviso in stecchette e buste termosaldate; 15 spinelli di hashish già confezionati.Il tutto era evidentemente già pronto per essere immesso sul mercato illecito.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro in attesa degli esami chimici e tossicologici. Il 20enne, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Fanizza Group Carglass