24
Gio, Ott

Ruba in un negozio del centro

Ruba in un negozio del centro

Cronaca

Una 24enne viene denunciata dalla Polizia di Stato. A lei è attribuito un furto messo a segno a luglio. Indagini in corso per verificare il suo coinvolgimento in fatti analoghi

Il personale del Commissariato Borgo ha denunciato una 24enne per il reato di furto ad un esercizio commerciale del centro cittadino. A seguito di numerosi furti avvenuti presso il negozio di abbigliamento, il Direttore ha riferito che il furto avvenuto nei primi giorni del mese di settembre era stato compiuto da un giovane, con indosso cappellino e bermuda, del quale tuttavia non si fu in grado di vedere il volto dalle immagini del sistema di videosorveglianza.
Il particolare che ha però destato interesse negli operatori è la circostanza che il giovane era stato visto spesso in compagnia di una giovane donna con capelli neri e carnagione scura, con uno zaino in spalla. Così, la Volante del Commissariato ha cominciato specifici servizi di osservazione anche nelle vie limitrofe ed adiacenti al fine di individuare una ragazza che potesse assomigliare alla descrizione.
Proprio in prossimità del negozio, la Volante ha individuato la 24enne, peraltro già nota per reati analoghi, che corrispondeva alla descrizione e che aveva uno zaino in spalla. La donna, inoltre, è stata riconosciuta dal Responsabile del negozio come la responsabile di un furto avvenuto il 6 luglio scorso quando furono asportate 20 t-shirt femminili, riuscendo a darsi alla fuga. La ragazza è stata denunciata per il furto di luglio; proseguiranno intanto le indagini mirate ad accertare se sono attribuibili a lei anche i furti perpetrati negli scorsi mesi.

 

 

Fanizza Group Carglass