Breaking news
Domenica, 10 Dicembre 2017
Incidente nella notte. Scontro sulla Statale 172: un ferito

Farmacia Giannuzzi: nessuna chiusura

Attualità
Typography

Non corrisponde al vero la notizia circolata negli ultimi giorni. L'Asl comunica che, nonostante l'inventario in atto, è stata garantita la distribuzione dei farmaci ai pazienti

In riferimento alle notizie diramate nei giorni scorsi, e divulgate per mezzo della stampa e degli altri canali d'informazione, circa la chiusura per inventario della farmacia dell’Ospedale di Manduria, la Asl di Taranto rende nota la dichiarazione rilasciata dalla dott.ssa Maria Angela Carriere, Dirigente della Farmacia della città messapica, che smentisce quanto letto sulla stampa.
La dirigente ospedaliera dichiara che, nonostante le previste operazioni inventariali, di cui era stata data adeguata comunicazione preventiva, le richieste dei farmaci ai pazienti afferenti al Distretto Socio-Sanitario n. 7 sono state evase ugualmente. Parimenti sono state rispettate irrinunciabili esigenze ospedaliere. La dott.ssa Carriere conclude affermando che tali vicende non giovano all’equilibrio degli operatori che svolgono quotidianamente funzioni assistenziali con abnegazione e rigore.

 

 

Fanizza Group Carglass