13
Mar, Nov

Taranto, decoro urbano: riparte il servizio di potatura degli alberi

Taranto, decoro urbano: riparte il servizio di potatura degli alberi

Attualità

Riparte dal primo novembre il servizio di potatura degli alberi di pertinenza del Comune di Taranto. L’obiettivo segnare una svolta nel percorso di recupero del decoro urbano

Riparte dal primo novembre il servizio di potatura degli alberi di pertinenza del Comune di Taranto. Il servizio proseguirà fino al 31 marzo 2019 e interesserà le zone maggiormente critiche. Dai cittadini – spiegano in una nota da Palazzo di Città -  sono pervenute numerose richieste di intervento sulla base delle quali è stato predisposto il programma degli interventi, nel rispetto del criterio dell’urgenza.

Viale Liguria, via Di Palma, via Messapia, solo per citarne alcune, saranno le prime destinatarie di interventi di potatura, in modo da da assicurare massima celerità nella esecuzione degli interventi, come richiesto dai cittadini ai quali l’amministrazione intende dare risposta. Il servizio affiancherà quello ordinario di manutenzione del vede urbano che verrà comunque ampliato, - garantisce l’Amministrazione - in attesa del nuovo servizio quadriennale dell’importo di 15mila euro, per segnare il vero punto di svolta nel percorso di recupero del decoro urbano.

Fanizza Group Carglass