13
Mar, Nov

Uffici tributari. Operativi gli sportelli decentrati

Uffici tributari. Operativi gli sportelli decentrati

Attualità

Il Presidente della Commissione Consiliare Bilancio e Tributi del Comune di Taranto comunica che gli sportelli potranno utilizzati per richieste riguardanti i tributi locali riguardanti la Tassa Rifiuti, l’IMU e la TASI

Da ieri sono operativi, presso alcune circoscrizioni periferiche, gli sportelli decentrati della Direzione Tributi del Comune di Taranto. L’istanza di avvicinare l’amministrazione alle esigenze dei cittadini è stata fortemente voluta dal Sindaco e da molti consiglieri comunali. Tale scelta dà riscontro alle richieste di molti cittadini. Il provvedimento organizzativo ha carattere sperimentale e tiene conto delle esigenze di fine d’anno, sempre impegnative per il sistema tributario comunale.
I dettagli dell’apertura degli sportelli tributari decentrati, per ora sino al 31 dicembre 2018, sono i seguenti presso le sedi circoscrizionali di :
1. Talsano – Lama-S.Vito, nei giorni di martedì e giovedì dalla ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
2. Paolo VI nei giorni di martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
3. Tamburi, nei giorni di giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
I cittadini contribuenti potranno utilizzare tali sportelli per richieste riguardanti i tributi locali riguardanti la Tassa Rifiuti, l’IMU e la TASI. Restano confermati i consueti giorni ed orari di ricevimento della sede principale della Direzione Tributi, in Via Anfiteatro n. 72 a Taranto.

 

Fanizza Group Carglass