13
Gio, Dic

Vaccini: “Corretto stile di Vita”

Vaccini: “Corretto stile di Vita”

Attualità

Parte la campagna vaccinale antinfluenzale 2018/19 della Regione Puglia. Per sensibilizzare la popolazione il Direttore Generale dell’Asl di Taranto, Stefano Rossi, e il Presidente dell’Ordine dei Medici, dott. Cosimo Nume, si sono sottoposti questa mattina a vaccinazione presso la Direzione Generale dell’Asl

“Quasi una scelta etica, il primo corretto stile di vita che ci fa guadagnare prima di tutto in termini di salute. Costa poco e determina un grande risparmio per indagini diagnostiche”: così il direttore generale dell’Asl di Taranto Stefano Rossi, per il quale ciò che sta accadendo a Bari in questi giorni (sono otto i casi di morbillo che i medici dell’Ospedale Pediatrico stanno curando), è il classico esempio che non bisogna abbassare la guardia quando è in ballo la salute".

“Mi ha fatto piacere aderire a questa iniziativa perché possiamo veicolare un messaggio positivo e di esempio tra la popolazione – ha dichiarato Rossi. – Ringrazio il personale della Asl, medici ospedalieri, infermieri e medici di famiglia per la disponibilità e la professionalità con cui, sono certo, accoglieranno gli utenti che vorranno effettuare il vaccino e invito tutta la cittadinanza ad aderire a questa campagna, soprattutto coloro che appartengono alle categorie a rischio”.
Per proporre la vaccinazione antinfluenzale alla popolazione, sensibilizzarla concretamente e per lanciare un forte messaggio, l’avv. Rossi si è sottoposto a vaccinazione, insieme al Presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto, dott. Cosimo Nume, oggi, lunedì 12 novembre, alle ore 12, presso la Direzione Generale di Taranto.


Fanizza Group Carglass