22
Mer, Mag

Maltempo, squadre del verde lavorano per eliminare i pericoli

Maltempo, squadre del verde lavorano per eliminare i pericoli

Attualità

Impegnati numerosi operatori per rimuovere alberi e rami che ostruivano le strade cittadine a poche ore dalle forti raffiche di vento abbattutesi sulla città

Impegnate in questi giorni le squadre del verde per eliminare i pericoli causati dal maltempo. Numerosi gli interventi di rimozione degli alberi schiantati lungo le strade cittadine: via Pitagora, via Buozzi, via Pirandello, via Pietro Nenni, via Golfo di Taranto, scuola Cesare Battisti, via Masaccio, via della Tarantola, sottopasso discesa ponte punta penna, via ospedalicchio, parco archeologico delle mura greche, scuola Livio Tempesta, scuola Europa, scuola Deledda, scuola Alessandro Volta, scuola Pirandello. Altri interventi sono stati effettuati per la rimozione di rami spezzati dal maltempo.

Ancora in corso i lavori di ordinaria manutenzione, potature degli alberi ad esempio, al fine di ridurre il rischio di schianti. “Enorme - commenta l’assessore Viggiano - è il plauso che va riconosciuto ai tecnici della direzione ambiente e a tutti gli addetti alla manutenzione del verde che hanno lavorato incessantemente per diversi giorni al fine di eliminare i pericoli e rendere nuovamente fruibili le aree cittadine”.

Fanizza Group Carglass