23
Mar, Apr

Monitor multiparametrico donato all'Oncoematologia Pediatrica

Monitor multiparametrico donato all'Oncoematologia Pediatrica

Attualità

La cerimonia di consegna si terrà domattina al SS.Annunziata. Raccolta di fondi per acquistare lo strumento medico organizzata dalla Fondazione Oro6

Domani, mercoledì 20 marzo, alle ore 10, si svolgerà nei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto la cerimonia di consegna di un monitor multiparametrico e relativo carrello da parte di Fondazione ORO6 per il Sociale all’Associazione SIMBA ODV. L’acquisizione di un ulteriore strumento per la rilevazione dei parametri vitali dei piccoli pazienti è importante per accelerare i procedimenti diagnostici e, più in generale, potenziare le prestazioni offerte.
I fondi sono stati raccolti in seguito ad un torneo di burraco di beneficienza che si è tenuto il 28 giugno scorso. Fondazione Oro6 per il Sociale, attiva nel territorio dal 2009, da diversi anni affianca l’Associazione SIMBA e ha contribuito a realizzare importanti progetti negli anni passati. La cerimonia di donazione si svolgerà alla presenza del Presidente di Fondazione, Dott. Oronzo Epifani, Il Direttore dei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica, Dott. Valerio Cecinati, il Presidente di SIMBA ODV, Dott. Deborah Cinquepalmi, con i volontari SIMBA e la dirigenza dell’ASL Taranto.

Fanizza Group Carglass