18
Mer, Set

Help 27: “Pagamenti puntuali”

Help 27: “Pagamenti puntuali”

Attualità

A poche ore dalla pubblicazione della nota con cui la Cisl FP fa riferimento ad “anomalie denunciate da dipendenti” arriva la smentita del Presidente dell'associazione che parla di notizie “del tutto false e tendenziose”, e di “estrema diligenza” e “cristallina dedizione” nell'espletamento del servizio

Il Presidente dell'associazione Radio C.B. Help 27, Angelo Buonsanti, con una nota smentisce quanto denunciato dal sindacato Cisl FP e pubblicato dalla stampa locale nelle ultime ore. “Sono state divulgate notizie prive del benché minimo fondamento veritiero, del tutto false e tendenziose”.
Angelo Buonsanti parla di un “attacco mediatico” nei confronti dell'associazione che rappresenta e che, sostiene, “si è sempre contraddistinta per l'estrema diligenza con cui ha svolto il proprio servizio a beneficio della collettività, assolvendo a ogni onere con cristallina dedizione senza mai prestare il fianco ad accuse di complicità o connivenze”.
Angelo Buonsanti aggiunge che la documentazione attestante la puntualità dei pagamenti è a disposizione dell'Asl e del denunciante, il Segretario territoriale della Cisl FP.

Fanizza Group Carglass