20
Ven, Set

Il pattinodromo torna fruibile

Il pattinodromo torna fruibile

Attualità

La Asd Federclub Taranto utilizzerà stabilmente la struttura sportiva per la preparazione tecnica agonistica della squadra composta da 105 atleti tarantini

Il Sindaco Melucci, dopo le specifiche manutenzioni eseguite dalla Direzione Lavori Pubblici negli ultimi mesi, annuncia con grande soddisfazione che il pattinodromo di via Golfo di Taranto torna fruibile in sicurezza.
Oggi sono state consegnate le chiavi alle associazioni ed ai tanti giovani sportivi che da anni attendevano questo momento. La società Asd Federclub Taranto, a seguito di manifestazione di interesse, ha avuto la possibilità di utilizzare stabilmente il pattinodromo per la preparazione tecnica agonistica della squadra composta da 105 atleti tarantini.
La consegna delle chiavi è stata affidata al Presidente del Consiglio comunale Lucio Lonoce che da sempre segue la struttura. L’assessore alle partecipate e Vicesindaco, Paolo Castronovi, seguirà personalmente gli ultimi interventi di decoro, pulizia e tenuta del verde nei dintorni dell’impianto.

“Siamo contenti -dichiara il presidente del Consiglio comunale Lucio Lonoce -di poter vedere nuovamente attiva la struttura del pattinodromo soprattutto perché sarà animata da ragazzi che con molto entusiasmo si approcciano allo sport agonistico, pre-agonistico e di avvio all'attività sportiva”.
“Un altro pezzo di Taranto - dichiara il vice sindaco Paolo Castronovi- torna a vivere dopo anni di abbandono. Siamo convinti che la cultura e lo sport saranno il perno su cui fare svoltare la nostra città”.

 

Fanizza Group Carglass