BREAKING NEWS
Domenica, 28 Maggio 2017
CANOA POLO. Si conclude oggi presso la Sezione L.N.I. di Taranto il campionato maschile di A1

All Videos

Squadre provenienti da Bari, Roma, Salerno, Napoli, Catania e Palermo sono impegnate, insieme a quella locale, "Lega Navale Taranto", nel campionato maschile di A1 di canoa polo.

Igiene e decoro urbano, vivibilità, occupazione, chiusura area a caldo dell'Ilva: sono alcuni dei punti del programma elettorale del candidato sindaco Luigi Romandini. La competenza fattore indispensabile per amministrare e criterio di valutazione nella scelta degli assessori.

Direzione Italia sostiene in maniera convinta la candidatura a sindaco di Taranto di Stefania Baldassari. A dichiararlo oggi il leader nazionale, Raffaele Fitto, e il coordinatore provinciale, Gianfranco Chiarelli.

Intervista al Presidente di Confartigianato Taranto, Domenico D'Amico, sulla depressione economica che investe ogni settore. Per D'Amico le realtà artigiane più piccole riescono ancora a sopravvivere, ma la situazione è tutt'altro che rosea.

Primo confronto tra i candidati sindaco di Taranto, organizzato da Cosmopolismedia, presso l'albergo del sole. Argomento dell'incontro: l'economia del mare come opportunità di sviluppo alternativo per la città bimare. Riferimenti alla compatibilità tra fase di studio per attività estrattiva in Mar Grande con Air Gun e turismo, alla possibilità di avviare l'iter per il riconoscimento del marchio DOP per la cozza e alla cantieristica navale. Hanno preso parte al primo appuntamento Piero Bitetti, Massimo Brandimarte, Giuseppe Lessa e Luigi Romandini.

"Nella lista a sostegno della mia candidatura persone con le mani libere che vogliono metterci la faccia e riavvicinare la città alla Politica vera, non quella dei partiti". Così Francesco Nevoli in occasione della presentazione della lista del M5S per le comunali di Taranto. Da ieri disponibile on line il programma elettorale.

Presentata oggi la lista AT6 a sostegno della candidatura a sindaco di Mario Cito. Tra gli aspiranti consiglieri nessuno che abbia fatto parte della gestione Stefano. Per Cito al primo posto c'è l'esigenza di garantire una maggiore vivibilità.

Agorà Gormuet Via Nitti, 165 - Taranto tel. 0994006601 agora.gourmet2017@gmail.com