Volti in Comune

Primo confronto tra i candidati sindaco di Taranto, organizzato da Cosmopolismedia, presso l'albergo del sole. Argomento dell'incontro: l'economia del mare come opportunità di sviluppo alternativo per la città bimare. Riferimenti alla compatibilità tra fase di studio per attività estrattiva in Mar Grande con Air Gun e turismo, alla possibilità di avviare l'iter per il riconoscimento del marchio DOP per la cozza e alla cantieristica navale. Hanno preso parte al primo appuntamento Piero Bitetti, Massimo Brandimarte, Giuseppe Lessa e Luigi Romandini.

Confronto sulla esigenza di alimentare e valorizzare la vocazione naturale del territorio jonico, quella turistica. Nella trasmissione organizzata da CosmoPolisMedia "Volti in Comune" i candidati sindaco intervenuti hanno illustrato la loro idea di sviluppo turistico per Taranto, con riferimento alle diverse possibilità. Dal turismo balneare a quello culturale e religioso, passando per quello sportivo ed enogastronomico.

Confronto sul delicato tema dell'offerta sanitaria a Taranto presso il ristorante "Agorà". Riferimenti all'emergenza ambientale e al bisogno di risposte puntuali per quel che riguarda strutture e servizi. Progetto ospedale San Cataldo e relative considerazioni. Ospite della trasmissione "Volti in Comune" il candidato sindaco di Taranto, Luigi Romandini.

Volti in Comune - 5ª Puntata UIL Taranto

Diretta Streaming Volti in comune. Martedì 20 Giugno 2017 e Mercoledì 21 Giugno 2017

Le interviste di CosmoPolis. Incontro con il candidato sindaco, Rinaldo Melucci. Dialoga con l'esponente della coalizione di centrosinistra: Vincenzo Carriero. Modera: Debora Notarnicola

Centrodestra e centrosinistra: confronto sul ballottaggio per il Comune di Taranto. Intervista a cura di Vincenzo Carriero. Modera: Debora Notarnicola