22
Gio, Ott

Cosmopolis e Marco Tarantino questa sera a Crispiano

Cosmopolis e Marco Tarantino questa sera a Crispiano

Cultura

Prosegue il tour culturale dell'ultima fatica letteraria dello scrittore tarantino. Un nuovo appuntamento per presentare "DAL MOLO e MEMORIE di un VECCHIO SARAGO”. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale Facebook di CosmoPolismedia

Il tour culturale che ha visto Cosmopolis e lo scrittore Marco Tarantino in un felice sodalizio prosegue. Questa sera il Teatro Comunale di Crispiano, (piazzetta Casavola) ospiterà il direttore Vincenzo Carriero e l’autore assieme al sindaco Luca Lopomo e all’assessore alla Cultura Aurora Bagnalasta, in occasione della presentazione del libro “Dal molo e Memorie di un vecchio Sarago” edito da Cosmopolis. A moderare il dibattito il redattore della testata online Emiliano Fraccica.

L’appuntamento segue la serie di incontri partiti alcuni mesi fa, durante i quali il noto romanzo è stato portato all’attenzione di una vasta platea di lettori ed estimatori e per il quale è stata avviata la terza ristampa. Marco Tarantino, penna prolifica e originale come poche, ha voluto rendere omaggio alla città di Taranto, al suo mare, agli abitanti che lo popolano, e ai pescatori in un dialogo aperto e franco tra due mondi che si incontrano e che dipendono l’uno dall’altro.

L'evento, in programma alle 19, sarà trasmesso sul canale Facebook di Cosmopolismedia.