20
Mar, Nov

Medimex lascia Bari e arriva a Taranto

Medimex lascia Bari e arriva a Taranto

Cultura

Il capoluogo jonico sarebbe la prossima tappa dell’edizione 2018 del Medimex: le giornate di Puglia Sounds. A distanza di un mese dal Concertone del primo maggio organizzato dai “Liberi e Pensanti” Taranto accoglie un secondo evento di respiro nazionale

Il Medimex lascia Bari e giunge a Taranto. Per l’edizione 2018 le giornate della musica di Puglia Sounds scelgono il capoluogo jonico. Era stato già il governatore di Puglia, Michele Emiliano la scorsa estate a rilanciare la manifestazione che riparte da una tra le città più offese d’Italia ai primi di giugno.

Non sarebbe ancora ufficiale ma secondo indiscrezioni, lo stesso sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, aveva lasciato emergere la possibile presenza di Bruce Sprignsteen che pare non parteciperà. A quanto sembra non sarebbe possibile per questioni di sicurezza. Oltre a ciò si discute della location: villa Peripato, rotonda del lungomare o spazi al chiuso. L’ingresso gratuito. A distanza di un mese dal Concertone del primo maggio, organizzato dai “Cittadini e lavoratori liberi e pensanti”, la città accoglie un secondo evento di respiro nazionale.