24
Gio, Set

Castellaneta Marina, cultura in spiaggia con “Dal Molo”

Castellaneta Marina, cultura in spiaggia con “Dal Molo”

Libri

 

Il libro di Marco Tarantino sarà presentato questa sera al Kalè Beach Club

Non si ferma neanche nel periodo di Ferragosto il tour culturale lanciato da CosmoPolismedia nella presentazione del libro di Marco Tarantino dal titolo “Dal Molo e memorie di un vecchio sarago”.

L’opera, già presentata nell’ultima edizione de “Il libro possibile” a Polignano e in diversi Comuni della provincia ionica, farà tappa questa sera a partire della ore 20.00 a Castellaneta Marina presso il raffinato ed elegante stabilimento balneare “Kalè Beach Club”.

Oltre a Marco Tarantino, autore del libro, alla serata prenderanno parte Angelo Ciraci, coach e decano del Basket pugliese, Vincenzo Carriero, editore e diretto di CosmoPolismedia, Giambattista Moliterni, giocatore diesse Castellaneta Basket. A moderare i lavori sarà Dario Galltelli, redattore servizi sporti di CosmoPolismedia.

“Dal Molo” narra della poetica del mare e di un Mediterraneo sintesi suggestiva della nostra epopea identitaria. Il libro si lascia leggere tutto di un fiato e invita alla riflessione, ai pensieri lunghi e rifugge da un tempo senz’anima, scandito da una velocità fine a se stessa. Il resto lo scoprirete solo leggendo.