23
Mar, Lug

L’Angolo della Conversazione: parte la rassegna dello Yachting Club

L’Angolo della Conversazione: parte la rassegna dello Yachting Club

Cultura

Il primo appuntamento il sei luglio con “Alba Nera” dello scrittore Giancarlo De Cataldo

Ricco cartellone di eventi e spettacoli in programma da inizio luglio a metà settembre quello proposto dallo Yacthing Club di San Vito. Si rinnova l’appuntamento con l’Angolo della Conversazione, rassegna culturale giunta alla 14 esima edizione e curata, oramai da sei anni in collaborazione con BBC di San Marzano (partner la libreria Ubik di Taranto). Dopo il successo delle precedenti edizioni sponsorizzate dalla Banca, si spazierà anche quest’anno tra letteratura, teatro e giornalismo offrendo a diverse fasce di pubblico un contenitore di qualità con ospiti di calibro nazionale. Si parte sabato 6 luglio alle 20.30 con la presentazione del giallo “Alba Nera” del magistrato-scrittore Giancarlo De Cataldo.

Ma sul palco dello Yacthing saliranno altri ospiti affermati per una serie di eventi esclusivi. “Stiamo facendo un grosso sforzo anche grazie al sostegno della BBC di San Marzano, con l’obiettivo di mantenere alto il livello qualitativo della rassegna e questo comporta un notevole impegno di noi organizzatori- ha dichiarato Daniela Musolino titolare dello stabilimento – Dietro questa storica iniziativa c’è un grande lavoro ma siamo soddisfatti perché ogni anno riusciamo a portare a Taranto personaggi noti per far conoscere la nostra città”.

Entusiasta Gianluca Piotti co-titolare della struttura: “Nonostante tutto continuiamo a scommettere sul territorio e sulle sue prospettive turistiche per questo investiamo sempre con piacere sullo Yacthing Club come contenitori di eventi”