19
Ven, Lug

Arcelor Mittal : "Nulla cambia nella strategia "

Arcelor Mittal : "Nulla cambia nella strategia "

Economia

L'azienda ci tiene a sottolineare che l'annuncio fatto in mattinata non determinerà alcuna modifica per quel che concerne investimenti previsti per il piano ambientale e industriale

Arriva circa tre ore dopo la prima comunicazione la nota con cui Arcelor Mittal rassicura sugli investimenti previsti per il piano ambientale e industriale.
“L’annuncio fatto oggi da ArcelorMittal non cambia nulla nella strategia a lungo termine di ArcelorMittal Italia: si tratta di un adattamento temporaneo agli attuali andamenti del mercato. Ambiente e Salute e Sicurezza restano le nostre priorità assolute e non ci sarà alcun impatto sugli investimenti previsti per il piano ambientale e industriale. Continueremo a lavorare con determinazione e serietà per portare a termine tutti gli impegni presi. Inoltre, coglieremo questa opportunità per concentrarci sul miglioramento della qualità e del servizio al cliente, così da essere ancora più competitivi quando le condizioni del mercato cambieranno”.
Intorno alle 9 dioggi l'ufficio stampa di Arcelor Mittal ha comunicato lab riduzione temporanea della produzione primaria annua europea di acciaio di tre milioni di tonnellate.