12
Dom, Lug

Fitto: "Unità nel centrodestra per vincere queste elezioni"

Fitto: "Unità nel centrodestra per vincere queste elezioni"

Politica

In conferenza stampa il candidato Governatore traccia la linea da seguire in direzione delle Regionali

La dicitura nel simbolo di Forza Italia per le Regionali 2020 in Puglia è chiara: BERLUSCONI PER FITTO PRESIDENTE. Ma anche o soprattutto la telefonata di Silvio Berlusconi e la presenza a Bari del vicepresidente Antonio Tajani e della senatrice Licia Ronzulli sono un messaggio chiaro: Forza Italia sostiene convintamente la candidatura di Raffaele Fitto alla presidenza della Puglia.

 

“In Raffaele Fitto abbiamo individuato subito il candidato per il governo della Puglia - ha affermato Antonio Tajani, vice presidente nazionale di FI - e ci sono le condizioni politiche per vincere e Forza Italia sarà determinante. Fitto merita di tornare a governare e ci metterò la stessa determinazione e lo stesso impegno che lui ha profuso per mia elezione a presidente del parlamento Ue”.

“Non poteva iniziare meglio che con la telefonata di Berlusconi - ha dichiarato invece il candidato presidente Raffaele Fitto - il presidente ha voluto testimoniare e ribadire il sostegno di Forza Italia, oltre che augurarmi un grosso in bocca a lupo. Da un po' di tempo questo rapporto ha ripreso una sua intensità. Stiamo riavvolgendo un nastro, capendo quali sono stati gli errori fatti. L’unità è fondamentale per affrontare e vincere una campagna elettorale”.