29
Mar, Set

AdMaiora Lowengrube, Palagiano: “Felici di quanto fatto sino ad ora”

AdMaiora Lowengrube, Palagiano: “Felici di quanto fatto sino ad ora”

Sport

Ormai certo di un posto nel paradiso dei Play Off, coach Palagiano presenta il derby contro Pink Sport Time Bari, in programma per lunedì 17, al PalaBalestrazzi

Ormai certo di un posto nel paradiso dei Play Off, coach Palagiano presenta il derby contro Pink Sport Time Bari, in programma per lunedì 17, al PalaBalestrazzi.

“Dopo aver centrato obiettivo importante non dobbiamo fermarci, abbiamo l’obbligo di affrontare tutti gli impegni mettendoci il massimo della concentrazione. Lunedì ci attende una partita per nulla semplice e non dobbiamo commettere l’errore di guardare la classifica, ovviamente vogliamo continuare a fare risultati importanti così da arrivare al top a giocarci le nostre chance durante i Play off. In questi momenti è importante curare con particolare attenzione l’aspetto mentale, non bisogna assolutamente mollare la presa, perché è in situazioni come queste che avviene la maturazione di un gruppo. L’ho chiesto alle ragazze, così come a tutto lo staff e credo e spero che il concetto sia stato recepito. D’altra parte però andiamo a Bari con la mentre sgombra, siamo sereni in quanto abbiamo già portato a casa quel pass che per noi rappresenta un traguardo prestigiosissimo”.

Nessuna defezione per le rossoblu che si recheranno nel capoluogo con tutte le effettiva a disposizione,  eccezion fatta per la lungodegente Giorgino, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio che l’ha tenuta bloccata per tutta la seconda parte di stagione.

Dirigeranno al contesa i signori Francesco Menelao di Mola di Bari e Vittorio Gaballo di Gioia del Colle. Palla a due alle ore 21.