29
Dom, Mar

AdMaiora Lowengrube: “Gara tostissima ma questa squadra non ha limiti”

AdMaiora Lowengrube: “Gara tostissima ma questa squadra non ha limiti”

Sport

Non sarà un sabato tranquillo per il team in quel di Angri, andrà a far visita alla quotata Scafati in un match che assomiglia tantissimo ad uno spareggio per la terza piazza

Non sarà un sabato tranquillo per l’AdMaiora che in quel di Angri, andrà a far visita alla quotata Scafati in un match che assomiglia tantissimo ad uno spareggio per la terza piazza. La Lowengrube, forte del successo esterno nel derby di Bari si presenta in Campania per continuare a stupire dopo la cavalcata valsa il matematico approdo nella griglia Play off. Ci sarà però da sudare per far propria l’intera posta in palio considerato anche il valore delle avversarie che possono contare su un roster assemblato con l’intento di vincere il campionato.

Coach Palagiano contro Ottaviano quindi, in una sfida che con tutta probabilità andrà ad assegnare il terzo posto in graduatoria, con la conseguente possibilità di sfida negli spareggi promozione la sesta forza del torneo. “Non è una gara che mi lascia tranquillo, conosciamo tutti il valore delle nostre avversarie e per questo mi aspetto una partita complicata. Non ci sono mezze misure in situazioni come queste, senza troppi giri di parole ci giochiamo la possibilità di conquistare il terzo posto, detto questo devo ammettere di essere sorpreso di poter fare questi calcoli a questo punto della stagione. Non me lo aspettavo – ammette Palagiano -, ma questa squadra mi riempie d’orgoglio. Stiamo lavorando tutti molto bene, e quando dico tutti mi riferisco alla dirigenza, allo staff ma soprattutto alle mie giocatrici. Ambiente caldo? Sono certo che ci renderemo conto di essere fuori casa. Loro hanno voglia di sfruttare questa possibilità, ma al contempo credo nutrano molto rispetto nei nostri confronti, a tal punto da definirci a più riprese corazzata. Mi fa piacere, porto molto volentieri a casa i complimenti che ci vengono fatti ma non voglio scherzi. Sarà una bella partita, noi siamo liberi mentalmente e mi sento di azzardare che visto il valore delle due formazioni, ci possiamo aspettare di assistere ad uno spettacolo qualitativamente ed esteticamente rilevante.