28
Lun, Set

Taranto, buona la prima. Stracqualursi affare possibile

Taranto, buona la prima. Stracqualursi affare possibile

Sport

I rossoblù di mister Laterza si impongono per 2-1 sul Tiferno Lerchi. Per il calciomercato sembra essersi sbloccata la trattativa per la punta sudamericana

Prima uscita stagionale e prima vittoria per la truppa di mister Laterza che grazie alle reti giunte entrambe nella prima frazione, di Leandro Guaita ed Antonio Santarpia, sconfigge per 2-1 il Tiferno Lerchi.

Nel primo tempo il tecnico jonico ha schierato un 4-4-2, gettando nella mischia tutti i calciatori di maggior esperienza, eccezion fatta per Antonio Ferrara, Ba, Diaby e Lagzir. Nella ripresa invece spazio alla consueta girandola di sostituzioni con il Taranto che si schierava in campo con un classico 4-2-3-1.

In chiave mercato sembra essere decollata la trattativa che porta a Denis Stracqualursi. L'esperta punta sudamericana avrebbe di fatto sciolto le riserve, accettando la sfida tarantina. Le parti al momento sarebbero al lavoro per colmare il gap esistente tra domanda ed offerta. Occhi puntati anche su un'altro attaccante di spessore, autore di una stagione molto positiva con la casacca della Carrarese, ovvero Saveriano Infantino. Il rebus appare molto complicato ma società ed entourage del calciatore stanno valutando la fattibilità dell'affare.