21
Mer, Nov

Taranto: Olcese all’attacco

Taranto: Olcese all’attacco

Calcio

Tra i tanti contatti creati per portare in rosa un attaccante centrale Emiliano Olcese è stato quello che ha mantenuto la parola data

Accordo raggiunto e firma pronta per il deposito di martedì 2 luglio per Emiliano Olcese, attaccante centrale nato in Argentina nel 1983, espertissimo conoscitore della Serie D, dove ha praticamente sempre giocato dal 2004 alla scorsa stagione, nella quale ha contribuito con i suoi 21 gol alla promozione della Vis Pesaro in Serie C. Olcese, in realtà, ha rispettato la stretta di mano virtuale che aveva avuto con il presidente Giove, al quale aveva chiesto di concentrarsi per la gara dei preliminari di Champion's League con La Fiorita di San Marino, allenata dall'ex rossoblù Gianluca Procopio, che però è stata sconfitta al primo turno dalla Lincoln di Gibilterra. Ora Olcese potrà godersi gli ultimi scampoli di vacanza prima di dedicarsi anima e ...gambe al progetto Taranto.
Dopo il completamento della prima casella ci sarà tutto il tempo per individuare l'alter ego dell'ultimo arrivato nel ruolo di punta centrale. Un'idea che potrebbe concretizzarsi porterebbe al suo conterraneo Hernan Molinari che ritornerebbe volentieri in riva allo Ionio, per mettere in difficoltà Michele Cazzarò in merito alle scelte domenicali per il centro dell'attacco.