21
Ven, Feb

Domenica gli studenti gratis al Palafiom

Basket

Il Cus Jonico Taranto lancia l'OPEN DAY SCUOLE contro Molfetta

In occasione del big match di domenica al Palafiom tutti gli studenti della scuole di Taranto e provincia entreranno gratis. Così il Presidente Cosenza: “Ci sentiamo come studenti ad un’esame”.Il Cus Jonico Basket apre le porte del Palafiom alle scuole di Taranto. Sarà un vero e proprio OPEN DAY tinto di rossoblu quello di domenica prossima in occasione del big match contro la Pavimaro Molfetta seconda in classifica a tiro di Grosso e compagni che in caso di vittoria aggancerebbero i baresi. Un colpaccio, anche il solo tentativo, che merita il sold out sugli spalti.
“Questo è il mese delle grandi scelte – dice il presidente Cosenza - dei grandi passi in ambito scolastico. Gli studenti tarantini stanno scegliendo il proprio indirizzo di studi per il futuro. E noi ci stiamo preparando ad una gara in cui vogliamo capire se possiamo stare a certi livelli. È un passo importante anche per noi, un esame, per dirla in termini scolastici”. Per questo il Cus Jonico, da sempre sensibile al rapporto con le scuole, con i tanti progetti portati avanti in questi anni, ha deciso di aprire le porte del Palafiom agli studenti di Taranto e provincia, che entreranno gratis esibendo al botteghino il loro libretto scolastico.
Insomma un vero e proprio Open Day che prevede anche un simpatico contest social tra chi con l’hashtag #CusJonico realizzerà la stories più bella su Instagram. Rinnovato ovviamente per tutti l’invito a partecipare, domenica 19 gennaio, alle ore 18, per la palla a due di Cus Jonico Taranto-Pavimaro Pallacanestro Molfetta.