24
Mar, Nov

Prisma Taranto, si torna in campo: domenica sfida all’Ortona

Prisma Taranto, si torna in campo: domenica sfida all’Ortona

Volley

 

Domani al Palamazzola la 6^ giornata di campionato

Ad un mese di distanza dall’ultima uscita ufficiale, la Prisma Taranto si appresta a tornare in campo. Domenica pomeriggio, al PalaMazzola, la squadra di coach Di Pinto affronterà la Sieco Service Ortona nel big match della 6^ giornata di campionato. Lo scontro con la capolista sancirà il ritorno tra le mura amiche dopo il lungo digiuno dal volley agonistico: dopo i rinvii con Reggio Emilia, Mondovì e Bergamo, la formazione rossoblù vuole riprendere la sua cavalcata nel campionato di Serie A2 Credem Banca.

Prima della sosta forzata, la Prisma Taranto aveva ottenuto due vittorie: esordio per 3-0 contro l’Atlantide Pallavolo Brescia e la vittoria, in rimonta, contro la Pool Libertas Cantù per 3-1. Due successi che proiettarono la squadra di capitan Coscione in vetta alla classifica, proprio contro Ortona. Tanta curiosità nel rivedere all’opera gli uomini di Di Pinto che hanno avuto modo di preparare la sfida del PalaMazzola nelle ultime due settimane, dopo aver ricevuto la comunicazione da parte della Lega Pallavolo del rinvio della trasferta bergamasca.

Un incontro che si preannuncia spettacolare: scenderanno in campo la voglia di rimettersi in gioco della Prisma Taranto mentre la formazione abruzzese, sulle ali dell’entusiasmo per gli ultimi risultati conseguiti, cercherà di tornare a casa col bottino pieno.