19
Ven, Lug

Il sindaco fa visita ai rossoblu

Il sindaco fa visita ai rossoblu

Sport

Il primo cittadino si è recato quest’oggi allo stadio “Iacovone” nel corso dell’allenamento della squadra del capoluogo jonico e preso atto dello stato dell’impianto sportivo

Il sindaco di Taranto è sceso in campo a salutare i ragazzi di mister Panarelli. Il primo cittadino infatti si è recato quest’oggi allo stadio “Iacovone” nel corso dell’allenamento della squadra del Taranto e visionato lo stato del manto erboso e  le zone dell’impianto che necessitano di manutenzione. Melucci si è inoltre confrontato con la dirigenza del Taranto Fc “sulle azioni da implementare in relazione alla convenzione siglata la scorsa estate”. Una collaborazione utile a rendere sempre più confortevole e sicura la fruizione dello stadio comunale.

“Ci stiamo impegnano convintamente - dice a margine dell’incontro Rinaldo Melucci - con atti e risorse, sin dal nostro insediamento, per adeguare i nostri impianti ai tempi e renderli finalmente degni delle performance dei rossoblu. Per più di un decennio lo stadio Iacovone è stato trascurato e i nodi vengono evidentemente al pettine, stiamo quindi verificando come perfezionare i servizi di manutenzione. Ma sono positivo, ormai abbiamo avviato il processo di riqualificazione complessivo, il nostro impegno sarà costante e prescinderà dai risultati sportivi, che ci auguriamo continuino con queste ottime prestazioni. Presto raccoglieremo tutti insieme i primi frutti.”