Servizi alla persona, Melucci: “Sosterremo il lavoro degli operatori dell’Asl in Città Vecchia"

Servizi alla persona, Melucci: “Sosterremo il lavoro degli operatori dell’Asl in Città Vecchia"

L’obiettivo è quello di sostenere le attività condotte dall’equipe di professionisti che è attiva sin dal 2020

 

Il sindaco Rinaldo Melucci ha visitato il servizio Asl di Psicologia clinica dell'età adulta e dell'età evolutiva e il "Centro del trauma", ospitati negli ambienti di palazzo Alagni in Città Vecchia, nei pressi di piazzetta Sant'Agostino.
“Siamo stati accolti dalla dottoressa Dora Chiloiro e dal suo staff, che ringrazio indistintamente per l'impegno profuso – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – in una struttura che rappresenta un autentico presidio per la rigenerazione sociale di Città Vecchia. In questo quartiere abbiamo avviato tanti investimenti, ma ve n'è uno di fondamentale importanza: quello sulle persone”.
“Abbiamo ascoltato storie significative e apprezzato il lavoro degli operatori, che per gli abitanti rappresentano un riferimento sicuro. - Continua il primo cittadino - Per questo vogliamo sostenere le attività condotte dall'equipe di professionisti che è attiva sin dal 2020 a palazzo Alagni e comunicheremo alla direzione generale dell'Asl le nostre intenzioni. Coltivare servizi così innovativi, in un luogo che ne è assetato, è una scommessa che abbiamo l'obbligo di mantenere viva”.