Giunge al terzo appuntamento la tappa tarantina dell'International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds
Terzo appuntamento per la tappa tarantina del Medimex 2022, l'International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds.
Nella serata del 18 giugno il Teatro Fusco ospiterà l'incontro con Warren Ellis, musicista, compositore e membro dei Bad Seeds. Lo start è previsto alle ore 18:00.
Alle 19:30, invece, presso lo Spazioporto, si terrà la presentazione del libro "POP Life. 1982-1986 I cinque anni d'oro della musica" di Luca De Gennaro.
Alle ore 21, nuovamente nella splendida cornice del Teatro Fusco, Carlo Massarini racconterà i "Pink Floyd: dalle porte dell'alba al muro", dodici anni intensi e incredibilmente creativi, (1967-1979) delle fasi più importanti di un gruppo a cui non è mancata la voglia di sperimentare.
Si chiude la serata con FAME, live con Cristiano Cosa, Marina De Sario, Roberta Russo, Donatella Spinelli e Giannicola Speranza, a cura del Teatro Pubblico Pugliese; start alle ore 23 presso lo Spazioporto.
(ANSA)