"Pezzo di cuore": il nuovo singolo di Emma e Alessandra Amoroso

"Pezzo di cuore": il nuovo singolo di Emma e Alessandra Amoroso

Uscirà venerdì l'atteso duetto delle due artiste salentine, che celebrano la loro amicizia all'insegna della musica"

 

Due artiste e due amiche. Questo è ciò che è racchiuso nell’atteso singolo “Pezzo di cuore”, l’inedito duetto di Emma e Alessandra Amoroso, in uscita venerdì 15 gennaio per la Universal Music Italia.

Prodotto da Dardust , e scritto con Davide Petrella, il brano è un dialogo tra donne, tra amiche con due percorsi e personalità differenti, ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni.   La canzone parla della necessità, dell’importanza di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniere autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Le carriere di Emma e di Alessandra sono iniziate con la vittoria del talent Amici, per poi proseguire su due binari paralleli alla ricerca della propria identità. Oltre 10 anni di carriera per entrambe durante i quali hanno raggiunto traguardi e record importanti. Spesso le due artiste salentine hanno condiviso il palco ritrovandosi a lottare per importanti battaglie sociali, come in Amiche in Arena con Loredana Bertè e il concerto “Una nessuna centomila”, rinviato a giugno a casa del Covid, contro la violenza sulle donne.

Con “Pezzo di cuore”, Emma e Alessandra Amoroso celebrano la loro amicizia sincera e autentica, donando ai loro fan un duetto da tempo atteso che saprà regalare delle vere emozioni a chi l’ascolterà.