San Giorgio, Russo (FdI): “Vogliamo valorizzare la nostra città”

San Giorgio, Russo (FdI): “Vogliamo valorizzare la nostra città”

Al centro del programma del candidato sindaco alle prossime amministrative di San Giorgio: sicurezza, decoro, attenzione all’infanzia e al benessere degli animali”

 

Scende in campo il candidato sindaco di San Giorgio per Fratelli d’Itali Roberto Russo.  “Vivendo a San Giorgio Ionico da molti anni, ed esercitando la mia professione ho avuto l’occasione di conoscere tante brave persone che sono diventate negli anni anche cari amici. –ha spiegato il veterinario ora candidato alle amministrative di San Giorgio - A San Giorgio i cittadini, molto legati alla propria terra mi hanno trasmesso il loro attaccamento a questo paese, che da un po' di anni è anche il mio, e che sento mio avendo una moglie nata a San Giorgio e da poco anche un figlio sangiorgese. In questi mesi abbiamo creato un bel gruppo di persone desiderose di fare il bene di San Giorgio, non interessate ad avere una poltrona in consiglio comunale. – ha aggiunto Russo - La mia coalizione, l’unica di centrodestra che si è presentata fino ad ora, attualmente è formata da tre liste, delle quali due civiche (Nuova Realtà Per San Giorgio Ionico e Alleanza per San Giorgio) e la lista di Fratelli D’Italia di Giorgia Meloni, capeggiata dal coordinatore cittadino Arcangelo Alfeo. – precisa ancora -  Abbiamo lavorato molto e stiamo continuando a lavorare per coinvolgere tutte le realtà di centrodestra che vorranno unirsi al nostro progetto”.

Un progetto con delle novità. “A partire dalla sicurezza, la pulizia, l’attenzione ai bambini e alle aree dove possono giocare, per passare alla cura del verde e alla e alla valorizzazione delle tagghjate, alla particolare attenzione sia per il centro storico sia per le periferie tristemente abbandonate nel corso degli anni per arrivare infine alla salvaguardia e al benessere degli animali, agli aiuti all’agricoltura e al reparto industriale, alla valorizzazione degli artisti che nel nostro paese sono tanti e poco apprezzati in patria. Un progetto che vede lo sport come forza portante della gioventù sangiorgese. – aggiunge - Tutte queste idee saranno ben illustrate nel nostro programma elettorale. Un programma articolato ma comprensibile a tutti che presenteremo nel corso di vari incontri con i cittadini. Siamo fiduciosi che i cittadini ormai stanchi di vivere in una città anonima, mal curata e mal valorizzata,  - conclude Russo - quest’anno, come non mai, sceglieranno di cambiare e darci fiducia. Il nostro slogan è “inizia il futuro”, e partendo dal presente penso che ce la faremo”.