Serio (Articolo Uno): “ Congratulazioni e auguri di buon lavoro al Presidente della Provincia Melucci”

Serio (Articolo Uno): “ Congratulazioni e auguri di buon lavoro al Presidente della Provincia Melucci”

Il Segretario provinciale confida nella capacità amministrativa del primo cittadino tarantino per poter affrontare al meglio le importanti sfide che arriveranno per la città ionica e al sua provincia

 

“La segreteria di Articolo Uno, Federazione di Taranto, esprime gli auguri di buon lavoro al neo Presidente della Provincia di Taranto, Sindaco Rinaldo Melucci. A lui le nostre congratulazioni per la bella affermazione raggiunta, con l'83,5% delle preferenze alle elezioni di secondo livello dello scorso 18 settembre, con l'auspicio che possa traguardare l'intero territorio provinciale verso il tanto atteso sviluppo, ecosostenibile”. Così in una nota Massimo Serio, Segretario Provinciale Articolo Uno Federazione di Taranto.
“Confidiamo nella sua brillante capacità amministrativa, espressione e orgoglio del Centrosinsitra jonico, che sta funzionando a Taranto, per affrontare al meglio le importanti sfide decisive, imminenti, che rappresentano opportunità imperdibili per Taranto ed i 29 Comuni della provincia, a partire dai fondi del PNRR”.