Laurenzano saluta la Prisma Taranto: "Cresciuto al fianco di grandi giocatori"

Laurenzano saluta la Prisma Taranto: "Cresciuto al fianco di grandi giocatori"

Il neo acquisto dell’Itas Trentino ringrazia Castellana Grotte e Taranto, club in cui ha militato prima del grande salto di categoria, con un post sui social 

Con un post affidato al proprio profilo Instagram, Gabriele Laurenzano ha salutato la Gioiella Prisma Taranto.

Il libero, autore di una stagione strepitosa con la maglia del club ionico, è stato ufficializzato quest’oggi dall’Itas Trentino, dove troverà come allenatore Angelo Lorenzetti.

“Voglio ringraziare due società molto significative per me, due società che mi hanno cresciuto come persona e mi hanno fatto crescere mentalmente e tecnicamente.

Con la Materdomini Castellana Grotte sono stati 6 anni fantastici e indimenticabili, pieni di vittorie e sconfitte che ci hanno fatto crescere insieme e adesso ho lasciato la mater nel mio ultimo anno di Under con uno scudetto U19.

Con la Prisma Taranto è stato un anno bellissimo e ricco di emozioni, avevamo un obiettivo e l’abbiamo raggiunto insieme, in questo mio primo anno di Superlega ho capito molte cose e sono cresciuto molto al fianco di giocatori straordinari. Vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato".

Per uno dei liberi più promettenti del volley italiano, adesso, si spalancano le porte di un grande club come Trento: un’esperienza importante, per il giocatore nativo di Rossano Calabro, dopo la parentesi pugliese.